Tanja Vujanovic

Assistente Amministrativa

Impiegata in ALDA+ come assistente amministrativa nel dipartimento finanziario e contabile di Vicenza, ha conseguito la laurea in lingue straniere presso l’Università di Belgrado (Serbia). Ha accumulato esperienze lavorative in vari settori, con un focus particolare sul settore dei trasporti e della logistica, ma anche in ambito commerciale e customer care, dove ha potuto mettere in pratica le sue conoscenze linguistiche, lavorando a stretto contatto con clienti e collaboratori internazionali.

Da sempre appassionata di lavori a contatto con il pubblico, ha partecipato attivamente a iniziative di solidarietà e progetti umanitari. È madrelingua serbo-croata, parla correntemente italiano e inglese, ha una buona conoscenza del tedesco e un livello base di russo.

Elisabetta Pinamonti

Responsabile del Dipartimento Finanziario

Elisabetta lavora in ALDA dal 2014, e in ALDA+ dalla sua creazione, nel 2017. Nei primi anni dell’Associazione, ha ricoperto il ruolo di Assistente del Direttore Finanziario, rispondendo direttamente al Responsabile del Dipartimento Finanziario e Amministrativo. Nel 2021, grazie alle sue ampie conoscenze ed esperienze, è diventata responsabile del Dipartimento amministrativo e finanziario di ALDA.

Ha una conoscenza approfondita e una vasta esperienza nella gestione finanziaria e nella rendicontazione dei progetti, sia europei che extraeuropei. Nell’ambito dei oltre 500 progetti realizzati da ALDA negli ultimi 10 anni, Elisabetta ha superato con successo gli audit della Commissione Europea per progetti finanziati da vari programmi dell’UE, come LIFE, ERASMUS+, Horizon2020, AMIF, EfC, e altri programmi di azioni esterne.

Nadia Vigolo

Esperto Finanziario

Nadia è entrata a far parte di ALDA e ALDA+ come Reporting Officer nel 2024, con sede a Vicenza.

Ha conseguito una laurea in Studi Internazionali e un Master in Cooperazione Internazionale e Sviluppo presso l’Università di Trieste.

Nel corso della sua carriera, ha ricoperto il ruolo di responsabile della comunicazione e della raccolta fondi in diverse ONG e ha partecipato a un’esperienza di volontariato a Mumbai, in India, attraverso il Servizio Civile Nazionale. Oltre alla sua carriera professionale, Nadia è appassionata di viaggi e di scoperta di nuove culture. Ama la natura, trascorrendo il suo tempo libero in montagna e praticando trekking. Parla fluentemente inglese e francese e ha una conoscenza di base del tedesco.